TDS Sistemi.com

Vendita, noleggio e assistenza di registratori di cassa, bilance, sistemi per la ristorazione, taccuini e palmari...

Categoria: Altre categorie

  • PROGRESS EJ è l'evoluzione con Giornale Elettronico del modello Progress in grado di rispondere a tutte le esigenze fiscali ed operative dei negozi di ogni tipo e categoria merceologica. La collegabilità a PC per operare in "emulazione tastiera SWEDA" ne fa strumento specifico per punti vendita specializzati. Maneggevole e solida, è il prodotto leader nella fascia media del mercato ECR.
  • Combinazione perfetta tra design e tecnologia: SWEDA presenta una nuova opportunità di business, ampliando la propria gamma con un modello che racchiude prestazioni tecnologiche e una linea vincente ed esclusiva: MIKROPOS S. Il nuovo design, l'importante studio di progettazione, dall'elettronica alla meccanica del prodotto, rende la MIKROPOS S un prodotto altamente appetibile nel mercato di riferimento. La nuova progettazione meccanica, pur mantenendo gli elementi distintivi del prodotto MIKROPOS al fine di conservare l'identità del marchio, con la sua gamma di prodotti sobri ed eleganti, ne rivoluziona il design reinterpretando la MIKROPOS attraverso una linea adatta alle caratteristiche di un prodotto moderno, con features di alta qualità nei materiali selezionati. Un elemento particolare e originale è la presenza di un vano portaoggetti calamitato sul cruscotto anteriore. Il design, al servizio dell'ergonomia, ne garantisce un agevole uso quotidiano.
  • Il Manhattan è il registratore di cassa dal design armonioso e moderno si inserisce a pieno titolo tra le macchine di fascia alta dell’azienda 3i. La tastiera di 52 tasti, il formato compatto e resistente, la torretta regolabile, l’easy loading del rotolo di carta, il taglio automatico degli scontrini, la pluralità dei colori, sono soltanto alcune delle caratteristiche fondamentali del Manhattan. Inoltre, le potenzialità del registratore possono essere sfruttate al massimo collegandolo ad un lettore di codici a barre per velocizzare e facilitare le operazioni di vendita
  • Miami: il registratore di cassa dal design unico si inserisce a pieno titolo tra le macchine di fascia “entry level” dell’azienda 3i. La tastiera di 42 tasti, il formato compatto e resistente, la pluralità dei colori, sono soltanto alcune delle caratteristiche fondamentali del Miami che si presta per la sua dinamicità e compattezza anche per la vendita ambulante. Inoltre, le potenzialità del registratore possono essere sfruttate al massimo collegandolo ad un lettore di codici a barre per velocizzare e facilitare le operazioni di vendita.
  • Per la gestione evoluta del punto vendita serve potenza allo stato puro, soprattutto se disponi di un corposo parco clienti e desideri gestire con accuratezza tutte le informazioni per ciascuno di essi: ad esempio, storico degli acquisti, fidelity card associate, punti fedeltà, promozioni riservate. Oppure se hai un elevato numero di articoli, una frequente rotazione, un turn-over di fornitori accelerato. Opera è probabilmente il registratore di cassa più potente e veloce del mercato, con tempi di risposta immediati per richiamare e gestire qualsiasi informazione sui clienti e sui prodotti in vendita, dalla descrizione dettagliata alla scontistica dalle promozioni in corso sino alla giacenza di magazzino. Con Opera hai a tua disposizione tutta la potenza di cui hai bisogno per controllare con precisione il tuo punto vendita.
  • Il CR40 è un registratore di cassa che si inserisce a pieno titolo tra le macchine di fascia “entry level” della linea KCR dell’azienda 3i. La tastiera di 40 tasti, il caricamento easy loading della carta, il formato compatto e resistente, sono soltanto alcune delle caratteristiche fondamentali del CR-40 che si presta per la sua dinamicità e compattezza anche per spazi limitati. Inoltre, le potenzialità del registratore possono essere sfruttate al massimo collegandolo ad un programma gestionale per velocizzare e facilitare le operazioni di vendita.
  • RC300 è un innovativo registratore di cassa di ultima generazione con tante caratteristiche che lo rendono all'avanguardia nel settore e ne garantiscono elevate prestazioni. Oltre a svolgere le normali funzioni di emissione di documenti fiscali, si integra perfettamente all'interno del collaudato Sistema di Raccolta Automatica Comande: il taccuino e gli altri dispositivi del Sistema, che già comunicano senza fili tra di loro, da oggi interagiscono anche con il nuovo registratore di cassa RC300 in modalità WI-FI.