TDS Sistemi.com

Vendita, noleggio e assistenza di registratori di cassa, bilance, sistemi per la ristorazione, taccuini e palmari...

Opera

Per la gestione evoluta del punto vendita serve potenza allo stato puro, soprattutto se disponi di un corposo parco clienti e desideri gestire con accuratezza tutte le informazioni per ciascuno di essi: ad esempio, storico degli acquisti, fidelity card associate, punti fedeltà, promozioni riservate. Oppure se hai un elevato numero di articoli, una frequente rotazione, un turn-over di fornitori accelerato. Opera è probabilmente il registratore di cassa più potente e veloce del mercato, con tempi di risposta immediati per richiamare e gestire qualsiasi informazione sui clienti e sui prodotti in vendita, dalla descrizione dettagliata alla scontistica dalle promozioni in corso sino alla giacenza di magazzino. Con Opera hai a tua disposizione tutta la potenza di cui hai bisogno per controllare con precisione il tuo punto vendita.

Dimensioni: 

Profondità: 387 mm - Larghezza: 368 mm
Altezza: 122 mm - Peso: 1,8 Kg

 Scarica il depliant

Caratteristiche:

Opera di un maestro, la linea Opera è stata progettata da GIUGIARO DESIGN.
È un concentrato di potenza, tecnologia e design.
Il design, nel senso (parziale) di impatto estetico, è la prima cosa che colpisce.
Il nome della linea parla d'arte: sono opere plastiche, ricche di fughe, prospettive inconsuete, dallo sviluppo equilibrato ma allo stesso tempo dinamiche. Anche grazie alla ricercatezza dei materiali, provocano l'emozione senza tempo che di fronte alla bellezza di un'opera d'arte tutti noi proviamo.
Un impatto minimo, una carezza per l'occhio, una linearità sobria, capace di ben ambientarsi in un flagship store modernista come in una farmacia con gli arredi lignei del Cinquecento.
La casa di Opera saranno gli store: un giorno forse i musei del design, così come è successo per i personal computer, passati in poco tempo da grigi strumenti per il calcolo a splendidi esempi del saper fare dell'uomo.
retail-icon-rfid

Lettore e scrittore integrato di card RFID
Opera offre un sistema integrato di gestione delle fidelity card all'avanguardia, estremamente resistenti all'usura, contactless e ad alta capacità. Integrato significa che non c'è bisogno di apparecchiature o software aggiuntivi, neppure di lettori di card esterni. Opera consente di inserire i dati dei propri clienti direttamente sulle card - ad esempio punti, sconti, valore prepagato, crediti - trasformandole di fatto in borsellini elettronici. La flessibilità del sistema è pressocché totale: si può facilmente creare un circuito di negozi che accetti pagamenti con la fidelity in ogni punto, anche se diverso da quello che l'ha emessa in origine, senza necessità di connetterli tutti in rete. Opera consente inoltre la gestione dei buoni pasto, resto compreso.
retail-icon-qrcode



QR code marketing
Per la comunicazione dinamica, interattiva e multimediale del punto vendita, Opera stampa scontrini con QR code che consentono un dialogo immediato e coinvolgente con i propri clienti, grazie alla possibilità di acquisizione automatica su web di immagini, video o audio. Ideale per messaggi pubblicitari, promozioni a tema, eventi.
retail-icon-mobile

Mobile payment
Opera è mobile payment-ready per i servizi di pagamento via smartphone, basati su standard QR code. La next big thing per il retail innovativo.
retail-icon-protocolli

Emotiq. Il protocollo dicomunicazione attivo
Aperta al mondo intero, Opera è dotata dei protocolli di comunicazione Xon/XOff e uPOS, i più diffusi sul mercato. Spicca per le sue grandi prestazioni Emotiq, il protocollo proprietario attivo di ultima generazione, evoluto, sicuro e immediato che permette di collegare a Opera ogni tipo di software e di eseguire qualunque operazione: gestione scontrini, rapporti, programmazioni generiche e specifiche, acquisizione di dati. Nel caso di integrazione di Opera con sistemi pc, il protocollo Emotiq consente di leggere e inviare tutti i dati dalla cassa al pc e dal pc alla cassa, per un controllo sicuro delle operazioni.
Un dialogo vero e proprio tra macchine, non un monologo. Opera, quando la interroghi dà solo risposte intelligenti. Anche questo, per il business, fa la differenza