TDS Sistemi.com

Vendita, noleggio e assistenza di registratori di cassa, bilance, sistemi per la ristorazione, taccuini e palmari...

Le nostre stampanti Fiscali

  • Epson FP-81 è la stampante fiscale Epson ideale per tutte le applicazioni che richiedono la stampa di uno scontrino fiscale. Epson FP-81 allarga la famiglia delle stampanti fiscali Epson in linea con le più recenti normative fiscali, è facilmente integrabile in tutte le applicazioni in cui è richiesta l'emissione di uno scontrino fiscale (supermercati, catene/franchising, ristorazione, hospitality, vendita al dettaglio in genere); pratica da utilizzare si inserisce perfettamente nel sistema informatico e contabile dell'esercizio commerciale grazie all’interfaccia USB. È inoltre caratterizzata da un rapporto prezzo/prestazioni particolarmente favorevole.
  • "La quadratura del cerchio tra innovazione tecnologica e design" Sempre attenta alle esigenze del mercato retail, Ditron ha creato Quadra uno strumento per il punto vendita bello, semplice da usare e altamente performante. Il cabinet, elegante e funzionale, nasconde un cuore hardware di ultima generazione, progettato per essere al top della sua categoria per prestazioni, velocità ed affidabilità.
  • La FTP Fast è una stampante fiscale veloce e tecnologicamente avanzata, dotata di interfaccia ethernet. Poco ingombrante, compatta, veloce, interfacciabile con diversi software gestionali. Semplice da utilizzare a cominciare dal caricamento del rollino dello scontrino. La FTP FAST, con taglio automatico dello scontrino, è una macchina stand alone, ciò vuol dire che con l’ausilio della tastierina diventa un registratore di cassa completo. Inoltre, collegata a un touch screen ne consente di sfruttare al massimo le potenzialità operative.
  • DS280 ha il design di una Stampante Fiscale, ma è dotata di tutte le funzioni più avanzate per la gestione del punto cassa. E' quindi da considerare un registratore a tutti gli effetti. Estremamente modulabile, consente la realizzazione delle più svariate configurazioni in rete. E' munito di display cliente posteriore e la tastiera in dotazione è completa di display operatore (LCD retroilluminato alfanumerico, 2 righe da 20 caratteri). Le porte seriali permettono la comunicazione con le più diverse metodologie di trasmissione dati. Il design innovativo e accattivante ne ha incrementato anche la funzionalità: il cover posteriore ospita il display cliente, nasconde i cavi e protegge i connettori ed il tasto di accensione.