TDS Sistemi.com

Vendita, noleggio e assistenza di registratori di cassa, bilance, sistemi per la ristorazione, taccuini e palmari...

Accessori

Taccuino elettronico ATZ4

Il nuovo taccuino firmato CEI SYSTEMS presenta un’importante novità, che lo contraddistingue dagli altri taccuini: unisce le funzionalità di un palmare per la raccolta delle comande con la tecnologia RFID per la lettura rapida dei dati: un mix vincente che garantisce una velocità mai vista prima in un ristorante. I clienti possono usare questa nuova applicazione per gestire sia i tavoli sia gli operatori. Anche per coloro che non lavorano con i tavoli, l’utilizzo della tecnologia RFID può tornare molto utile: basta infatti munire ciascun cliente di tessera/tag per riconoscerlo in automatico ed effettuare tutte le operazioni necessarie sul suo conto. I vantaggi si leggono tra le righe: velocità di esecuzione delle operazioni, azzeramento degli errori di digitazione sul taccuino ed eliminazione delle code alla cassa, sono forse quelli che più interessano a chi si appresta a valutare un sistema con queste caratteristiche per il proprio locale.
Scarica il depliant
Stampante remota SPR33

Realizzata con materiali moderni e resistenti, la stampante SPR33 rappresenta una perfetta combinazione tra semplicità e tecnologia: infatti, non soltanto è tecnicamente avanzata e comunica senza fili con gli altri componenti del sistema ma è allo stesso tempo estremamente flessibile e facile da usare. Le stampanti SPR33, dislocate in cucina, al bar, al forno o in qualunque reparto di preparazione, stampano le comande o i messaggi in arrivo dal taccuino, dal sistema RFID e dagli altri reparti collegati. Possono stampare contemporaneamente conti, preconti e documenti fiscali.
Scarica il depliant
Stampante doppia SPR33D

Realizzata con materiali moderni e resistenti, la stampante SPR33D rappresenta una perfetta combinazione tra semplicità e tecnologia: infatti, non soltanto è tecnicamente avanzata e comunica senza fili con gli altri componenti del sistema ma è allo stesso tempo estremamente flessibile e facile da usare. Può essere utilizzata vicino al punto cassa per la stampa di conti, preconti, ricevute, fatture o come punto di smistamento ordini per la stampa delle comande e messaggi digitati sui touch screen di TFT13 e taccuino elettronico. La SPR33D è progettata per eseguire contemporaneamente entrambe le funzioni: essendo dotata infatti di un doppio meccanismo di stampa, è in grado di svolgere da sola le funzioni di 2 stampanti.
Scarica il depliant

Stampante fiscale SPR500

La SPR500 è una stampante fiscale approvata dall’Agenzia delle Entrate alla Cei Systems, che garantisce la massima compatibilità con i protocolli di comunicazione dei nostri punti cassa. Può essere collegata al WS500, alla PV200 o ad una tastiera a 73 tasti con display a LCD retroilluminato, ed effettua un stampa termica ad alta risoluzione.

La SPR500, con una semplice programmazione, è in grado di stampare messaggi di cortesia e loghi personalizzati.
Scarica il depliant


Stazione remota CLIENT

Normalmente dislocato nelle sale del locale, può essere utilizzato come secondo punto cassa con tutte le caratteristiche di quello principale. L’operatore può anche usarlo al posto del taccuino elettronico per inviare comande e messaggi. Utilizzato con il sistema RFID è messo a disposizione dei clienti che possono, così, accedere alle ordinazioni e richiedere conti e preconti.
Può essere programmato dal gestore per proporre messaggi personalizzati, pubblicità, promozioni, eventi, ecc.
Sistema riconoscibilità

Il nostro è uno dei primi punti cassa ad utilizzare questa tecnologia per la gestione di clienti ed operatori, grazie alla Self Card o ad altri dispositivi RFID.
Ai clienti consente di gestire in completa autonomia le ordinazioni o la richiesta del conto.
Risulta ideale, per la ristorazione tradizionale, per i self service, gli stabilimenti balneari, gli alberghi, le discoteche e molte altre attività.
Permette la riconoscibilità degli operatori evitando l’uso di password o intromissioni in mansioni diverse da quelle prestabilite per gli operatori stessi.



Videocontrollo

Le telecamere possono essere posizionate all'esterno del locale o nelle zone interne che si intendono sorvegliare. Vengono gestite dal sistema e le immagini sono visualizzabili direttamente sui monitor delle Unita Centrali WS500 e PV200.
Sistema chiamata Tele24

Al cliente a cui viene assegnato un tavolo viene consegnato anche un Tele24 abbinato al tavolo stesso ed al cameriere.
Una volta che il cliente prende posto può avere un contatto diretto con il cameriere e con la cassa.
Questo meccanismo consente di agevolare il cliente nella chiamata cameriere e nella richiesta del conto. Inoltre velocizza il pagamento del conto e la comunicazione con i reparti di preparazione. Punti di forza che rendono il nostro sistema sempre più completo.